Scaccia Serpenti Solare - WK2030
Lo Scaccia Serpenti Solare WK2030 è progettato per scacciare i serpenti, emettendo un impulso che questi percepiscono come una vibrazione attraverso il terreno. I serpenti quindi percepiscon una zona pericolosa e la abbandonano.
- Lo Scaccia Serpenti Solare trasmette il segnale in tutte le direzioni per circa 20 metri.
- Copertura 450 - 600 m2.
- Possono essere posizionati ad una distanza di circa 40 metri per ottenere una copertura ottimale ed è sempre consigliato utilizzare due o più unità per ottenere i migliori risultati.
- Il repellente funziona con batterie ricaricabili. Il modulo solare gestisce l’unità e ricarica le batterie durante il giorno, il funzionamento notturno è reso possibile dalle batterie.
Scaccia Serpenti Solare - Installazione
- Premere su “ON” sotto la testa dell’unità.
- Fissare i piccoli connettori ai cavi dalla base della testa dell’unità a quello della sezione di punta e applicare la punta alla testa dell’unità.
- Inserire la punta nel terreno prestando attenzione a non danneggiare l’unità.
- La punta deve essere piantata in maniera stabile, lasciando la base della testa ad un minimo di 2,5 - 5 cm sopra il livello del terreno.
- Consigliamo di utilizzare un palanchino per effettuare prima un piccolo buco e poi spingere delicatamente la punta, oppure scavare un piccolo buco e riempire con la terra dopo avere posizionato l’unità.
- Non utilizzare martello o mazzuolo né esercitare eccessiva forza poiché questo potrebbe danneggiare l’unità.
- Finché è possibile inserire l’unità per 2/3 nel terreno con un solido contatto, l’inserimento sarà andato a buon fine.
- L’unità è in funzione se la luce LED lampeggia mentre trasmette il segnale; è possibile sentire le vibrazioni.
Scaccia Serpenti Solare - Manutenzione
- A volte l’unità, alla prima installazione, potrebbe aver bisogno di un breve periodo di tempo sotto il sole, per ricaricarsi e avviarsi. Se l’unità smette di funzionare, controllare/cambiare le batterie ricaricabili.
- Sebbene le unità siano resistenti alle intemperie, si consiglia di rimuoverle in caso di condizioni atmosferiche estreme, come grandine, alluvione e neve.
- L’unica manutenzione richiesta è la pulizia della copertura del pannello solare con un panno morbido, al fine di rimuovere sporcizia e terra in eccesso.
- Consigliamo ricollocare lo Scaccia Serpenti Solare spostandole di 3-4 metri ogni 2-3 mesi.
Bisognerà vedere l'efficacia
L'ordine è stato molto rapido e corretto.