StopGull Spreaders

StopGull Spreaders

29,99 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino Ordina ora e ricevilo in 4-6 giorni

StopGull Spreaders

StopGull Spreaders è un'ottima soluzione per impedire a gabbiani, cormorani e altri uccelli costieri di appollaiarsi sulla traversa della tua barca. È molto spiacevole arrivare alla nave e trovarla piena di escrementi di uccelli. Inoltre, se non vengono rimossi presto, possono causare costosi problemi su ponti, teloni e alberi in alluminio. StopGull Spreaders consiste in un cavo teso che va dall'albero alla protezione lungo la traversa. Ciò impedisce agli uccelli di appollaiarsi sulla traversa.

  • StopGull Spreaders si adatta a tutti i tipi di traverse, di qualsiasi lunghezza.
  • Facile da installare.
  • Praticamente invisibile dal ponte.

StopGull Spreaders viene fornito in kit, con tutto il necessario per l'installazione. Avrai bisogno di 1 StopGull Spreaders per traversa (copre entrambi i lati della traversa). Il kit comprende:

  • 2 x cavi in acciaio inossidabile lunghi 2,5 m.
  • 2 x sezioni in gomma nautica ad alta resistenza rifinite in 2 anelli in acciaio inossidabile. Questo elemento conferisce a StopGull Spreaders l'elasticità necessaria per contrastare le torsioni subite da queste parti della barca.
  • 4 x rivetti in alluminio.
  • 2 x ganci passacavo

StopGull Spreaders - Istruzioni per l'installazione

  1. Posizionare il gancio di sartiame a una distanza compresa tra 10 e 15 cm dalla parte superiore della traversa.
  2. Una volta installato, passare uno degli anelli del pezzo di gomma nautica estensibile.
  3. Fissare il cavo in acciaio inox alla protezione mediante il rivetto, rispettando un'altezza compresa tra 10 e 15 cm della traversa.
  4. Stringere leggermente il cavo in acciaio inox al pezzo di gomma nautica estensibile, utilizzando i rivetti a doppio tubo per il suo fissaggio finale.
Ti potrebbe anche interessare

New Account Register

Hai già un account?
Log in instead Or Reset password