Dissuasore per Talpe a Batteria

Dissuasore per Talpe a Batteria

12,93 €
Prezzo senza IVA: 10,60 €
Quantità
Disponibile Ordina ora e ricevilo in 4-6 giorni

Controlla e previeni l'apparizione di talpe e arvicole nel tuo giardino con il Dissuasore per Talpe a Batteria. Non avendo bisogno della luce solare per funzionare, questo dispositivo garantisce una soluzione a lungo termine contro le talpe, anche in inverno.

Come funziona?

Introduci semplicemente il Dissuasor per Talpe a Batteria nel terreno. Questo dispositivo emette vibrazioni nel terreno circostante che sono impercettibili per gli umani ma estremamente fastidiose per le talpe. Queste vibrazioni, con una frequenza compresa tra 400 e 1000 Hz, si verificano ogni 40 secondi. La sua progettazione a batteria è particolarmente utile per le stagioni con poca luce, e il suo cilindro permette di cambiare le batterie molto facilmente, senza la necessità di rimuovere il repellente dal terreno.

Dopo un breve periodo, le vibrazioni nel terreno diventano così irritanti per le talpe che decidono di abbandonare l'area in cerca di un posto più tranquillo. Tuttavia, va considerato che la propagazione delle vibrazioni dipende in gran parte dal tipo di terreno, quindi in alcuni casi potrebbe volerci settimane prima che la talpa o l'arvicola decidano di andarsene. Per questo motivo, è fondamentale che il repellente sia sempre attivo per massimizzare la sua efficacia.

Dissuasore per Talpe a Batteria - Specifiche

  • Cambio di frequenza: 2 secondi ON / 40 secondi OFF.
  • Gamma di frequenza: 400-1000 Hz.
  • Area di copertura: 700 m².
  • Batterie: 3 x batterie alcaline D (non incluse).
  • Dimensioni: 7 x 5 x 29,5 cm.
  • Interruttore di accensione/spegnimento.
  • Resistente alle intemperie.

Raccomandazioni per l'uso

  • Non posizionare il repellente direttamente sui monticelli creati dalle talpe o dalle arvicole.
  • Inizia posizionando il repellente per talpe vicino alla tua casa, preferibilmente prima del primo monticello di talpa. Spostalo gradualmente verso i confini della tua proprietà ogni 2-3 settimane, in base all'attività osservata.
  • Se noti un aumento dei monticelli dopo aver installato il repellente, non preoccuparti. È normale. Installando il repellente, le talpe notano il cambiamento nel loro ambiente e sono più attive perché cercano di capire cosa sta succedendo. Tuttavia, col tempo, troveranno l'area molto fastidiosa e se ne andranno.
  • Per questo motivo, l'operazione di accensione per due secondi e spegnimento per quaranta secondi è essenziale. Generando vibrazioni intermittenti, le talpe non si abituano mai completamente e trovano sempre l'area molto scomoda.
Ti potrebbe anche interessare

New Account Register

Hai già un account?
Log in instead Or Reset password